Poltrona Frau anche quest'anno ha partecipato alla Fiera del design di Colonia aprendo le porte del suo showroom di Spichernstraße 6/10, inaugurato lo sorso anno.
Ambienti ispirate ad atmosfere pontiane che rimandano alla fine degli anni sessanta. E' il 1965 l'anno in cui il grande maestro Gio Ponti definisce l'identità della poltrona Dezza per Poltrona Frau. Prodotti della nuova collezione suggeriscono atmosfere mediterranee. Nelle aree living due nuove collezioni di Jean-Marie Massaud: divani e poltrone GranTorino e il divano Antohn, ciascuno affiancato da Sezza con struttura colorata azzurro Ponti e verde Ponti.
Per la prima volta in Germania è esposta anche l'ultima nata della collezione Poltrona Frau: la poltrona Luft disegnata da Walter Maria de Silva, direttore del Design Volkswagen Group, in collaborazione con Audi design. Interpretazione rigorosa e sintesi equilibrata tra l'alta artigianalità e la tradizione Poltrona Frau e la tecnologia e l'innovazione che distinguono Audi design.
foto Cesare Chimenti |
foto Cesare Chimenti |
foto Cesare Chimenti |